apparecchi acustici online

Gli apparecchi acustici si acquistano online: anche in Italia!

In periodo di pandemia abbiamo assistito a un incremento dell’ecommerce in quasi tutti i settori con in testa, senza dubbio, il food delivery.  Secondo i dati di Salesforce’s Shopping Index, i ricavi globali delle vendite online nel secondo trimestre del 2020 sono saliti alle stelle. Ben il 71% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Anche in Italia i dati sono significativi. Secondo i dati Istat di novembre 2020 il commercio elettronico è aumentato del 50,2% rispetto a novembre 2019.

Ormai online si trova di tutto, dagli alimentari all’elettronica, dall’abbigliamento agli accessori per gli animali e i consumatori hanno la sensazione che sia aumentata la scelta di prodotti e servizi disponibili, secondo un sondaggio condotto da Netcomm.

Arrivano anche gli apparecchi acustici

Ma un prodotto che ancora non era venduto online per il mercato italiano era l’apparecchio acustico. Cercando in rete è possibile trovare solo amplificatori che sono prodotti di bassa qualità che funzionano in modo molto elementare aumentando in modo uniforme il volume di tutti i suoni provenienti dell’esterno e che non necessitano di alcuna personalizzazione da parte di un professionista. Gli amplificatori  sono dotati di una semplice regolazione per alzare o abbassare il rumore. Gli apparecchi acustici, al contrario, sono dei dispositivi molto sofisticati in grado di riconoscere i suoni e di calibrare i volumi, attenuando il brusio di sottofondo, per un ascolto ottimale e più naturale, senza affaticamento del cervello.

>> differenza tra apparecchio acustico e amplificatore acustico

La recente pandemia ha accelerato l’acquisizione di nuovi processi e tecnologie digitali in molti settori, tra cui anche quello medico. E così le visite specialistiche, diventano video consulti online e nuovi scenari si aprono grazie alla digitalizzazione.

E così ha visto la luce proprio in questi giorni il portale apparecchiacustici.online che consente l’acquisto diretto di apparecchi acustici, con consegna a domicilio e regolazione inclusa presso il centro acustico Del Bo Tecnologia per l’ascolto di Milano.

“Gli apparecchi acustici sono acquistabili online a un prezzo scontato, il cliente li riceve a casa e viene presso il nostro centro di Milano a effettuare la personalizzazione che è inclusa nel prezzo di acquisto.” Spiega l’ing. Luca Del Bo, promotore dell’iniziativa.

“In alternativa, acquistando un voucher, il cliente può provare per un mese presso di noi gli apparecchi senza impegno di acquisto. Il voucher costa 250 euro ma vale uno sconto di 500 euro in caso di acquisto al termine della prova.”

Apparecchi acustici per tutte le tasche

Sul sito si trovano tre fasce di prodotti a prezzi differenti:  la Gamma Easy, per apparecchi semplici e di qualità, efficaci per tutte le sordità a un prezzo competitivo; la Gamma Smart, per apparecchi tecnologici di ottima qualità, per un ascolto chiaro in tutte le condizioni, con app dedicata e connettività; e infine gli apparecchi di Gamma Top, il massimo della tecnologia audioprotesica per una qualità del suono ad alta fedeltà, con batterie ricaricabili, connessione bluetooth e app dedicata.

>> Acquista gli apparecchi acustici online

VUOI RICEVERE I NOSTRI AGGIORNAMENTI?

Iscriviti alla nostra newsletter. Ogni mese news su sordità e apparecchi acustici. E niente spam!

Per consentirci di inviarti le nostre newletter mensili, per favore seleziona il box sottostante.


Redazione

La redazione di sordita.it è composta da redattori, dottori che ogni giorno si confrontano con i problemi della sordità, costantemente aggiornati sulle novità dei prodotti e della ricerca.

Lascia un commento

© Sordità.it - L'informazione sulla sordità e problemi di udito
gestito da Del Bo Tecnologia per l’ascolto | P.IVA 01189420050 | Powered by 3Bit