fbpx
philips hearlink

Comfort d’uso al massimo con gli apparecchi acustici Philips

Gli apparecchi acustici sono dispositivi indispensabili per migliorare la qualità della vita delle persone con problemi uditivi. Tuttavia, una preoccupazione diffusa dei portatori di apparecchi è la capacità di adattamento al nuovo dispositivo.

Il comfort d’uso è fondamentale per garantire un completo adattamento agli apparecchi acustici. Per questo Philips, leader mondiale nel settore medicale e sinonimo di tecnologia e innovazione, offre nei suoi apparecchi acustici una serie di funzioni evolute per garantire un ascolto naturale e un minore affaticamento del cervello:

  • L’AI sound technology
    L’intelligenza artificiale viene addestrata a riconoscere il parlato nel rumore per poi essere applicata per rendere la voce più chiara in situazioni di rumore. L’AI sound technology rende il parlato più chiaro nel rumore.
  • SoundMap Noise Control
    SoundMap Noise Control fornisce direzionalità e riduzione del rumore. Utilizza i microfoni dei due apparecchi per una stima del rumore e rendere il segnale più pulito e garantire un migliore accesso alle informazioni sonore negli ambienti più rumorosi.
  • Amplificazione SoundMap
    Una volta pulito, il segnale viene trasferito alla SoundMap Amplification, dove avviene la compressione per garantire l’ascolto dei dettagli. Qui viene utilizzata una stima aggiuntiva del rumore per adattare il rapporto di compressione al livello di rumore e preservare meglio le informazioni vocali in ambienti rumorosi.
  • Regolazione da remoto
    Grazie alla tecnologia wireless, i Philips HearLink possono essere regolati da remoto dall’audioprotesista. A tutto vantaggio dell’utente che non è più costretto a recarsi presso il centro audioprotesico.
  • Tecnologia wireless a 2,4 GHz
    La tecnologia direct-to-ear a 2,4 GHz consente la connessione wireless diretta ai moderni dispositivi di connettività, Dispone della più recente tecnologia Bluetooth LE Audio, che aumenta la quantità di dispositivi che possono connettersi all’apparecchio acustico.
  • Gamma dinamica più ampia
    Consente di elaborare una gamma di segnali di ingresso più ampia, con conseguente maggiore chiarezza dei suoni forti.
  • Potenziamento delle basse frequenze
    Aumenta i segnali a bassa frequenza provenienti da dispositivi wireless come TV e telefoni cellulari per una migliore qualità del suono.

Il comfort d’uso viene garantito dalla completa personalizzazione e regolazione degli apparecchi acustici sul profilo uditivo del paziente e sui suoi stili di vita. Grazie alla app il portatore può gestire gli apparecchi acustici per una ulteriore regolazione e adattamento ai vari ambienti.

Tutti gli apparecchi acustici retroauricolari Philips sono open-fit o a orecchio aperto. Un sottile tubicino trasparente e praticamente invisibile collega il ricevitore che porta il suono all’interno dell’orecchio. Questo tipo di apparecchio acustico mantiene il condotto uditivo più aperto, consentendo ai suoni a bassa frequenza di entrare nell’orecchio in modo naturale e ai suoni ad alta frequenza di essere amplificati attraverso l’apparecchio acustico.

Gli apparecchi acustici open-fit sono posizionati discretamente dietro le orecchie e non tappano l’orecchio, rendendo spesso la voce più naturale.


Per fissare un appuntamento o per avere maggiori informazioni: www.hearingsolutions.it

VUOI RICEVERE I NOSTRI AGGIORNAMENTI?

Iscriviti alla nostra newsletter. Ogni mese news su sordità e apparecchi acustici. E niente spam!

Per consentirci di inviarti le nostre newletter mensili, per favore seleziona il box sottostante.


Redazione

La redazione di sordita.it è composta da redattori, dottori che ogni giorno si confrontano con i problemi della sordità, costantemente aggiornati sulle novità dei prodotti e della ricerca.

Lascia un commento

© Sordità.it - L'informazione sulla sordità e problemi di udito
gestito da Del Bo Tecnologia per l’ascolto | P.IVA 01189420050 | Powered by 3Bit