Gli apparecchi acustici con la qualità del suono 3D

RIE 61 Yin Yang Luxor I moderni apparecchi acustici sono sempre più evoluti e tecnologici, veri e propri mini computer in dimensioni ridotte con funzionalità sempre più avanzate. È il caso di ReSound LiNX Quattro, l’ultimo nato della danese ReSound GN, che garantisce assistenza e personalizzazione ovunque voi siate grazie a ReSound Assist.

Ma ReSound LiNX Quattro non è solo questo. Dal cinguettio degli uccelli alle risate dei bambini fino al ritmo di un concerto dal vivo, praticamente non ci sono limiti ai suoni nitidi e puri. Che si tratti della sottigliezza delle note alte o delle sfumature di ritmo, i minimi dettagli rendono più intenso e vibrante l’intero ambiente sonoro.

Queste le caratteristiche principali degli apparecchi acustici ReSound LiNX Quattro:

  • Ascolto tridimensionale di tutte le conversazioni, da ogni direzione
  • Percezione esatta della provenienza dei suoni
  • Comfort in situazioni di ascolto rumorose senza compromettere la comprensione del parlato
  • Percezione di tutte le sottili sfumature dei suoni, senza distorsioni, anche in situazioni impegnative come la musica
  • Qualità del suono nitida e precisa del parlato e dei suoni ambientali
  • Ricaricabili

Parlato più nitido

ReSound LiNX Quattro assicura un’esperienza d’ascolto eccezionale, con un parlato più nitido e un maggiore equilibrio fra i suoni grazie alla tecnologia direzionale più avanzata presente oggi sul mercato per una migliore comprensione delle conversazioni in ambienti rumorosi. L’ascolto dei suoni di provenienza anteriore, laterale e posteriore è migliorato grazie al classificatore ambientale che identifica con precisione gli ambienti sonori complessi e ottimizza la configurazione dei microfoni per orientarsi facilmente nell’ambiente. Ovunque ci si trovi si potrà godere di un’esperienza d’ascolto naturale ed equilibrata.

Musica fino alle alte frequenze

Anche per l’ascolto della musica ReSound LiNX Quattro offre prestazioni eccezionali, come testimoniato dai musicisti che hanno potuto provarlo, recuperando nuovamente la pienezza dei suoni, fino alle tonalità più acute: “È meglio di tutto quello che ho ascoltato fino a ora. – afferma il prof. Andrew Hugill, compositore e musicologo che ha smesso di tenere concerti dal vivo da quando gli è stata diagnosticata la sindrome di Ménière, patologia dell’orecchio interno, che causa vertigine, ipoacusia neurosensoriale fluttuante e acufene – Ora percepisco un ambiente uditivo più completo. Comincia a sembrarmi davvero musica. È davvero impressionante.”

Funzionalità in streaming

Anche in streaming gli apparecchi acustici offrono uno spettro sonoro senza eguali, un’esperienza più ricca e dettagliata, indipendente dalla sorgente audio, anche alle alte frequenze. È così possibile gestire senza difficoltà le conversazioni telefoniche in auto o in una strada affollata o ascoltare musica. Anche la visione della TV è migliorata, grazie all’invio dei suoni in streaming direttamente agli apparecchi acustici.

 

95% 64% 71%
ReSound LiNX Quattro viene preferito nel 95% dei casi per l’ascolto della musica rispetto ad altri apparecchi acustici di alta qualità Made for Apple. * ReSound LiNX Quattro viene preferito almeno nel 64% dei casi con lo streaming diretto da iPhone rispetto ad altri apparecchi acustici di alta qualità. * Il 71% dei clienti ritengono migliore la qualità del suono di ReSound LiNX Quattro con lo streaming diretto TV rispetto ad altri apparecchi acustici di alta qualità. *

* Fonte Jespersen et coll, 2018

Assistenza da remoto

ReSound-Smart-3D-app-homescreen-whiteDovunque vi troviate, al lavoro, a casa, in vacanza, l’audioprotesista può inviarvi le regolazioni del vostro apparecchio acustico direttamente all’app ReSound Smart 3D, disponibile per Apple e Android. La funzione è stata pensata per rendere più facile e comoda l’assistenza, riducendo gli appuntamenti presso il centro.

Grazie all’app è possibile personalizzare anche da soli i propri apparecchi acustici in maniera semplice e intuitiva. É possibile selezionare il programma di ascolto più adatto all’ambiente in cui ci si trova, come Ristorante, Musica o All’aperto; è possibile regolare i toni, alti, medi e bassi, verificare il livello di carica degli apparecchi acustici e geolocalizzarli in caso di smarrimento.

ReSound LiNX Quattro sono dotati di un caricabatteria pratico e discreto che con solo 3 ore di carica garantisce 24 ore di ascolto ininterrotto. Sono disponibili anche nella versione con batterie ricaricabili.

ReSound Apollo Charger Front Open Gloss Anthracite